Chi Siamo

 

La VISO PLAST nasce nel 2005, per la grande voglia di indipendenza e sperimentazione del Sig. Artusio che crede nelle potenzialità delle materie plastiche, nel loro sviluppo e nell’applicazione futura.

Nel 2007 la VISO PLAST si trasforma in società con l’ingresso del Sig. Arnoffi.

Lo sviluppo è costante, si fanno nuovi investimenti, nel 2008 entra nel parco macchine una fresa a controllo numerico a tre assi con piano di lavoro utile di 3000x2000 mm che aumenta la qualità del prodotto riducendo i tempi di esecuzione.

Nel 2017 si acquista una macchina taglio laser con dimensione utile 2200x1500mm, ideale per tagli piccoli e precisi e per tagli su forme complesse. L’alta qualità della macchina assicura risultati ottimali di taglio e velocità; permette di raggiungere livelli di dettaglio impossibili da ottenere tagliando a mano o utilizzando un pantografo classico.

Grazie all’esperienza acquisita nel settore, si realizzano particolari tecnici a disegno, si eseguono elementi di arredo ed espositori su specifiche del cliente o, in alternativa, si propongono progetti e soluzioni per l’esecuzione degli stessi.

Vendita, taglio, lavorazione di plexiglas, policarbonato, delrin, polietilene, polipropilene, pvc, forex, pet, teflon, nylon.

I nostri macchinari